Official Video // Elvis Crespo - Olè Brazil ft Maluma

Flash Music presenta el video de Olè Brazil que fue filmado en Miami, FL fue dirigido por Gustavo Camacho, cuenta con la participación de más de 40 extras incluyendo bailarines, modelos y batucadas que se unen para formar una fiesta como solo se dan en Brasil. La hija de la estrella del merengue Elvis Crespo, Génesis Vittoria hace su debut ante las cámaras con una participación en el video.
"Mientras el mundo se contagia con la fiebre de la Copa Mundial, decidí que no hay mejor manera de celebrar que con música. Ole Brazil es mi homenaje al hermoso País de Brazil y el amor y la pasión que tienen por el fútbol", revelò Crespo.
La canción interprétata junto a Maluma fue co escrita y producida por Crespo y hace referencia a la participación de los países en el Campeonato de Futbol 2014.


Maluma, Olè Brazil, Brasil 2014, video, Elvis CrespoIl video di Olè Brazil è stato girato in Florida a Miami, è stato diretto da Gustavo Camacho con la partecipazione di oltre 40 comparse, tra cui ballerine, modelle e batucadas che si uniscono per dare vita ad un clima di festa come solo in Brasile si verifica. Nel filmato fa il suo debutto anche Génesis Vittoria, la figlia tenuta per mano dal padre Elvis Crespo.
Con questo inno si rende omaggio al calcio ed al Brasile, un Paese noto per il suo stile di vita vibrante, per il colore e lo spirito.
"Mentre il mondo è contagiato  dalla febbre della Coppa del Mondo, ho deciso che non c'è modo migliore di celebrarlo con la musica. Olè Brazil è il mio omaggio al bel Paese che è il Brasile, all'amore ed alla passione che hanno per il calcio", ha detto Crespo.
Del mazzo delle canzoni che hanno come tema l'attuale mondiale di calcio, questa traccia interpretata con Maluma, co-scritta e prodotta dallo stesso Crespo parrebbe essere quella più in linea con ciò che si vorrebbe rappresentare a livello musicale del "gigante verde-oro". E da queste pagine anche la più apprezzata.