News // Makano - Falso Amor

Ernan Enrique Jimenez, mejor conocido como Makano, decidió estrenar su nuevo tema Falso Amor, un dancehall romántico.
Con el lanzamiento de su primer álbum Te Amo Makano alcanzó a ser una superestrella internacional de inmediato, su mega-éxito Te Amo llegó a la posición #1 en el listado Hot Latin Tracks Chart.
Actualmente el cantautor se encuentra preparando lo que será su tercera producción y además acaba de presentar sus nuevos singles, recientemente estrenó
 Eres Todo Para Mi.


Dopo il travolgente Eres Todo Para Mi, senza perdere la sua essenza Makano ha deciso di perseguire un genere più votato alla dancehall romantica contenuto in Falso Amor.
Olre all'interprete, tre sono state le menti materiali che hanno dato la nascita a questo brano. Fasther e Dj Greg sono stati incaricati di iniettare il condimento per poi mescolarlo in arrangiamenti ritmici utilizzando strumenti come il pianoforte, violino e suoni elettronici che hanno dato il tocco finale a questo contagioso romantic style, mentre il testo espressivo è stato scritto in compagnia del giovane compositore Boza, perfetto per trasmettere quella sensazione di sofferenza e dolore che un uomo prova quando si sente quando si è ingannati.