News // Jowell & Randy - Las Nenas Lindas ft Tego Calderon

El dúo puertorriqueño compuesto por Jowell & Randy se unió a la gran leyenda Tego Calderon para la remezcla oficial del más reciente éxito Las Nenas Lindas, el tema que hace parte de su álbum Sobredoxis, escrito por el binomio: "La mayoría de las nenas lindas se mueren por los nenes malos y yo loco por una de ellas, pero yo no sé cómo ser malo".
Esta semana Randy fue sometido a un cateterismo por tener cuatro arterias obstruidas.


Il duo reggaetonero portoricano composto da Jowell & Randy si è unito alla grande leggenda Tego Calderon per il remix ufficiale di Las Nenas Lindas, il pezzo scritto da loro stessi ed incluso nel disco Sobredoxis che raccontava di come la maggioranza delle ragazze sono attratte dai comportamenti di ragazzi sfrontati.
Ma a dominare è stata soprattutto la notizia sullo stato di salute di Randy "Nota Loca". Ricoverato all'ospedale, sembrava inizialmente per un attacco di cuore, il manager Vallejo ha puntualizzato che all'artista è stato effettuato un cateterismo avendo quattro arterie ostruite. "Sebbene si sentisse male da diverse settimane per un dolore alla zona toracica, a causa dei ritmi frenetici del suo lavoro non è riuscito ad andare dal medico per un controllo".
Il cantante sul suo account di Instagram ha tranquillizzato un po' i suoi fan: "Mi sento meglio, gente, stabilizzandomi. In terapia intensiva, ma stabile. Grazie a tutti per le vostre preghiere, soprattutto ai miei fratelli. Sanno chi sono".