News // Eiby Lion - Good Bye

 El cantante peruano Eiby Lion decidió incursionar en un nuevo género, la bachata. Con Good Bye producido por Mad Boy & Bleand Style de República Dominicana demuestra su versatilidad.
Eiby anunció además la realización de su próximo videoclip, con una modelo reconocida, y por último este joven cantante se presentará el próximo 28 de junio en Perú donde brindará un recital junto a dos grandes exponentes del reggaetón y de la bachata, Daddy Yankee y Prince Royce, respectivamente.


L'artista peruviano Eiby Lion nella sua seppur breve carriera sta guadagnando l'affetto ed il rispetto dei suoi fan che lo hanno sostenuto fin dall'inizio con il suo primo singolo Me Sigues Amando, il cui filmato conteggia quasi 6 milioni di visualizzazioni. In questi giorni, a dimostrazione della sua versatilità, è uscito con una bachata intitolata Good Bye prodotta dai dominicani Mad Boy & Bleand Style. Per il video molto presto verrano resi noti i dettagli, ma è certo che si farà e che la protagonista sarà una modella molto famosa.
Dunque l'interprete dimostra con questa operazione anche una certa sagacia affrontando un genere in grande spolvero grazie a Prince Royce e Romeo Santos che lo stanno portando a picchi mai visti sinora.