News // Don Omar - Nada Cambiarà ft Xavi The Destroyer

Don Omar estrenó el emotivo tema Nada Cambiará ft su pupilo Xavi “The Destroyer” en el que resalta la distancia y separación de un padre y su hijo. "La idea es que puedan conocer que, cuando a veces muchos de los padres están celebrando este día con sus hijos, otros quizás no tenemos ese privilegio. Ya sea porque estamos en otro lugar trabajando duro para el bienestar de ellos, porque existe alguna separación con la madre, como bien lo indica la canción, o cualquier otro tipo de situación que de alguna forma afecta en el crecimiento de nuestros niños", explicó Don Omar. 
El tema harà parte de su próxima propuesta musical The Last Don 2


Don Omar, accompagnato dal suo pupillo Xavi The Destroyer che ha messo sotto contratto per la sua etichetta, ha pubblicato Nada Cambiarà, brano che evidenzia la distanza e la separazione di un padre da suo figlio.
Con la creatività che lo contradditingue, e la abilità da consumato uomo d'affari, "il re del Reggaeton" ha voluto fare in modo di promuovere il suo pezzo con una campagna sui messaggi di social networking con l'hashtag  #YoSoyPapá, proprio in concomitanza con la festa del papà che in molti Paesi è festeggiata la terza domenica di giugno.
"L'idea trasmettere che a volte quando un sacco di genitori stanno celebrando questo giorno con i loro figli, altri non possono avere questo privilegio. È perché stanno lavorando altrove duro per il loro bene, perché si è una separati con la madre, come ben indicato nella canzone, o qualsiasi altra situazione che riguarda in qualche modo la crescita dei nostri figli", ha detto Don Omar che lui stesso ha avuto problemi con il suo di padre, William Landron Laureano, il quale nel programma "Dando Candela" (Telemundo) ha detto di non avere più contatti con i figli da cinque anni fa.
Nada Cambiarà farà parte di quello che sarà il prossimi progetto musicale The Last Don 2.