Translate

giovedì 8 agosto 2013

News // Don Omar - Feeling Hot

 De la mano de Jumbo “El que produce solo”, DJ Eliel, Alcover y Raphy Pina, Don Omar ha trabajado en esta nueva mezcla tropical, Feeling Hot, en su estudio ubicado en Puerto Rico, luego de casi 2 años.
El multi-premiado cantante comentó: "Volví a grabar nueva música en mi isla, y se puede sentir en la influencia del sonido de este nuevo tema. Soy de esos que vive recordando los grandes momentos musicales de mi época".
La primera versión de esta histórica canción fue de The Merrymen (Barbados), se escuchó a mediados del 1982, y para el 1986, el tema fue un gran éxito en todo el mundo. La versión más reciente que publicará Don Omar, contará con un sonido más tropical y adecuado al peculiar estilo del Rey de la Música Latina
 El empresario Rafael Pina calificó esta nueva versión como el próximo himno de la música latina. 


 A quanto pare è il momento dedicato ai rifacimenti di vecchi classici latini. Dopo avervi raccontato di Sopa de Caracol, un altro pezzo da 90 rimette in pista una storica canzone. Stiamo parlando di Don Omar che rispolvera Feeling Hot che fu dei The Merrymen delle Barbados.
Dopo 30 anni questa canzone, che ebbe un impatto sensazionale, si può ascoltare di nuovamente grazie all'iniziativa di El Rey. Il cantante, che ha certamente il pregio di avere la voce ideale per questo tipo di canzoni, è tornato a lavorare dopo due anni di lontananza dal suo studio di registrazione di Porto Rico. " Sono tornato a registrare nuova musica nella mia isola, e già si può sentire l'influenza del suono in questo nuovo brano. Sono il tipo che vive ricordando i grandi momenti musicali del mio tempo e la mia prossima Feeling Hot sarà il tormentone dell'estate". Racconta così un più che fiducioso Don Omar.  
La messa in onda era prevista per il 19 luglio, ma ha subito dei ritardi avvenuti nello studio di registrazione di Pina Records a Caguas, PR, dove si trovava insieme al suo team di produzione guidato da Eliel Lind "DJ Eliel", Milton Restituyo, meglio conosciuto come "Alcover" ed al duo di produzione "A & X".  L'uomo d'affari Rafael Pina è anch'egli certo del successo di Feeling Hot, definendo questa nuova versione il prossimo inno della musica latina. 







  • Sigueme con Facebook: Objetivo Reggaeton
  • Sigueme con Twitter     : @ObReggaeton / Pedrito sin Chavito
  • Sigueme con Tumblr     : Objetivo Reggaeton
  • Sigueme con Google+   : Objetivo Reggaeton














ShareThis