Translate

sabato 8 giugno 2013

Yandel // Hable de Ti

En los últimos meses, han circulado rumores sobre la inminente separación del dúo de reggaetón Wisin & Yandel. De Wisin hablamos aquí  http://objetivoreggaeton.blogspot.it/2013/05/wisin-jory-sistema.html ; hoy es el día de Yandel.
 Yandel realizò Hable de en su propio sello Y Entertainment, que cubriò todos los gastos de producción y promoción, incluyendo un video que se filmará la próxima semana en Los Angeles y serà dirigido por Carlos Pérez de Elastic People. El tema se estrenará exclusivamente en la red de Univision Radio y saldrá a la venta 11 de junio.


                         
Yandel si sta metttendo al pari di Wisin rilasciando Hable de ti per la sua etichetta, Y Entertainment, che copre le spese di produzione e di promozione, tra cui rientrano quelle per un video che sta per essere girato la prossima settimana a Los Angeles e sarà diretto da Carlos Pérez per la Elastic People.
Questo frangente di carriera da solista arriva per Yandel dopo aver vissuto 14 anni come metà della coppia formata con Wisin. Durante il lungo sodalizio firmato con la Machete Music, il duo ha pubblicato successi su successi e colpo dopo colpo hanno raggiunto insieme le vette delle graduatorie; il loro singolo più recente Algo Me Gusta De Ti (feat. Chris Brown e T-Pain), è diventato il loro 10 ° n ° 1 della classifica Hot Latin Songs, un record quello del duo  per quanto riguarda le classifiche musicali della Billboard Latin. 









  •    Sigueme con facebook : Objetivo Reggaeton
  •    Sigueme con twitter    : @ObReggaeton /Pedrito sin Chavito
  •    Sigueme con tumblr     : Objetivo Reggaeton                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis